—————–
E’ una forma molto efficace di volontariato per gli animali, per le singole persone, adatta a tutti, da svolgere anche a casa: poche ore al mese per salvare migliaia di vite!
Registrati e partecipa, grazie!
Dettagli:
Chi sono i volontari? Prevalentemente singole persone, a volte piccoli gruppi. Le attività proposte sono adatte a tutti, ciascuno le porta avanti nella sua città, anche da casa.
Ecco come fare:
1. Registrati al sito http://www.agireora.org/volontari. Riceverai gli aggiornamenti sulle nuove attività e avrai una pagina pubblica con l’elenco delle tue azioni, per essere di esempio per chi legge.
2. Scegli un’attività dall’elenco proposto. Le attività proposte cambiano ogni 2 mesi circa e ce ne sono di vari tipi, da svolgere da soli o con altri, a casa o all’aperto, con impegni di tempo diversi.
3. Inizia a svolgere l’attività e condividila. Porta a termine l’attività scelta e poi segnala come completata nella tua area riservata, inserendo una breve testimonianza: sarà di ispirazione per gli altri! Se usi un social-network, condividi il tuo profilo pubblico.
4. Fermati un attimo e pensa al risultato che hai ottenuto. Anche solo un’ora al mese può fare moltissimo, perché se noi come singoli diventando vegan, non comprando prodotti testati, non partecipando a spettacoli che sfruttano animali, ecc., salviamo nella nostra vita un certo numero di animali, se convinciamo anche solo un’altra persona a fare lo stesso abbiamo raddoppiato il nostro impatto positivo di una vita! Solo con poche ore di volontariato.
Non pensare: “lo farà qualcun altro”; per molti animali l’unica speranza sei tu!
Partecipa e passa parola!