E’ sbarcata nel mondo delle applicazioni gratuite per smartphone Sos Bau Boys.
Disponibile sia per iOS che per Android, la nuovissima app vi aiuterà a ritrovare il vostro cane o gatto smarrito. Createvi un account (anche tramite Facebook) e lanciate il vostro SOS oppure, in caso di avvistamenti, fate una segnalazione. Le schede degli animali sono catalogate su una mappa e potrete fissare la ricezione delle notifiche fino a un massimo di 5 km. Grazie alla community e al sistema di geolocalizzazione, sarete avvertiti in tempo reale quando qualcuno avvisterà o ritroverà il vostro amico.
L’interfaccia di SOS Bau Boys è semplice ed essenziale. L’applicazione offre inoltre altri utili strumenti: si può creare una “carta d’identità” del proprio pet, in cui inserire dati anagrafici e caratteristiche principali dell’animale; segnare in una rubrica apposita i contatti utili, dal numero di telefono del veterinario a quello del pet sitter; infine fissare su un’agenda digitale interna all’applicazione tutti gli appuntamenti, dalla vaccinazione alla tosatura.
(Roberta Diglio)
3 COMMENTS
alessandra
smarrito gatto bianco e nero maschio,il 1 aprile a l’aquila in zona pettino rotilio center,se lo avvistate chiamate subito il 3477669635,lauta ricompensa
Redazione
Faccia girare l’appello, con foto, nei gruppi Fb di zona e anche nel nostro gruppo https://www.facebook.com/groups/appelli.youanimal.it.
Grazie
Elena Monti
scappata ieri 15 settembre 2021 meticcia bionda investita da automobile, fuggita perchè spaventata, a MILANO zona premuda/sottocorno, vista correre verso corso XXII marzo, piazza 5 giornate. si chiama SOFIA pelosina muso tipo jack russel pelo ruvido.
dott. Grasso 3471133218
elena 3922641730