Roma, 15 aprile 2013. Domenica 12 maggio si terrà a Roma l’undicesima edizione della Festa nazionale dei vegetariani, promossa dall’Ava, l’Associazione vegetariana animalista. L’appuntamento è in piazza Re di Roma dalle ore 9 alle 21.

Il tema della giornata sarà “Vegetarismo è vita, progresso, benessere”, con un ricco programma che si snoderà durante tutto l’arco della giornata in canti, danze, performance teatrali, recitazione di poesie in tema, conferenze, esibizioni di Yoga, Tai Chi, arti marziali, tecniche di medicina naturale e tanto altro.

Si potrà inoltre passeggiare tra gli stand con esposizione di materiale di cultura vegetariana-animalista, ambientalista e di prodotti biologici cruelty-free. La vendita ha come scopo quello di finanziare specifici progetti affini allo spirito della manifestazione. Come ogni anno, infatti, l’associazione promotrice si prefiggerà di dare massima visibilità alle associazioni aderenti che condividano le medesime affinità nell’ambito della cultura universalista, vegetariana, animalista, ambientalista e nella lotta ad ogni forma di sfruttamento e di violenza.

Le associazioni che vogliano partecipare allestendo propri stand devono farne richiesta entro il 30 aprile. Ai richiedenti sarà  inviata una scheda di partecipazione che dovrà essere compilata in ogni sua parte e inviata all’indirizzo <francolibero.manco@fastwebnet.it>. Attenzione: verrà data priorità in ordine di arrivo delle domande.

Per ulteriori informazioni e adesioni da parte di artisti e associazioni: www.festadeivegetariani.it