“Il mio nome è Chris P. Bacon. Sono un maialino con un carrellino. Il mio veterinario, il dottor Len Lucero, ha deciso che meritavo una seconda possibilità. Una giovane donna a malincuore mi portò a lui chiedendogli di addormentarmi, perché non sapeva che tipo di vita avrei potuto avere. Soffro di un difetto congenito che colpisce le zampe posteriori, ma per il resto sono felice e sano. Quel giorno sono tornato a casa con il dottor Lucero e ho avuto una possibilità di vita come maiale disabile. Adesso vivo in Florida e amo la mia nuova vita!”.
Così si “presenta” il maialino Chris dalla pagina Facebook a lui dedicata, attraverso cui, assieme al dottor Lucero, tiene aggiornati i fans sui suoi progressi con le rotelle e sulla sua vita di pet disabile, sano e felice.
Quando il dottor Lucero, infatti, ha conosciuto Chris, non ha pensato nemmeno per un istante all’eutanasia. Anzi, si è ingegnato costruendogli con pezzi di giocattoli un carrellino leggerissimo che gli permettesse di muoversi senza problemi.
Adesso Chris è cresciuto e, con la sua determinazione e il suo coraggio, ha avuto davvero la sua seconda possibilità.
Guarda il video dei suoi primi passi:
LEGGI ANCHE: Carrellini per animali disabili, dove trovarli
2 COMMENTS
katya
impariamo da loro,hanno tanto da insegnarci….., siamo noi umani che non sappiamo capirli.
EVVIVA GLI ANIMALI……!!!
laura fusi
bellissimo commovente